I CAPOBRANCO sono (descrizione dalla loro pagina facebook)
Nel 2012 nasce a Padova, nell'indifferenza dei media e dell’opinione
pubblica, un cucciolo speciale.

Cresce viziato e coccolato, ma purtroppo vittima di continui episodi di bullismo da parte dei gatti del quartiere. Per darsi un tono ed esorcizzare la propria timidezza si autoassegna quindi il titolo di Capobranco, assecondato dai suoi tre genitori, tanto forti di un’intesa consolidata da anni di esperienze comuni quanto ormai debilitati da un lungo percorso attraverso le band più o meno rock della provincia.

Nella primavera del 2013 arrivano le prime esibizioni pubbliche, accompagnate dalla pubblicazione del suo primo latrato, il singolo “Re di Carta”.

Oggi il sedicente Capobranco è diventato un bell’esemplare. Dietro all’aspetto ruvido e poco accomodante non riesce a nascondere la propria indole ironica e scanzonata. “Non giudicatemi dalle apparenze” è infatti l’appello che rivolge a chiunque lo incontri.

Ormai pronto all’emancipazione, è di prossima uscita per Jetglow Recordings il primo LP. Su una solida base funk rock il Capobranco canta di sé e di tutti quei temi che fanno parte della vita del buon cane moderno: amicizia, amore e l’importanza della bellezza interiore, senza tralasciare di dire la sua su alcuni personaggi dello showbiz ritenuti un po’ sopravvalutati.

Via il guinzaglio!



https://www.facebook.com/icapobranco




#cucina #rock #birra #harleydavidson #bikers #bruschetta #pizza #sandwich #musica #heavyrock #tributebands #bands #cover #underground #lonigo #veneto #vicenza #nightlife #festa #feston #raduno #clan #dvlgatorbureau #rockitaly #tributeaction #pressmusic #virginradio #expo2015 #venetorock #venetomusica #venetonews #facebookveneto #venetolive







Share on Google Plus

About Paulo Casmados

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento